Camiseta mujer Lucky 13 Miss Alley Scoop Negro
Nato nel 1977 il Corriere Executive ha da subito scelto la formula del franchising, un sistema che permette un doppio vantaggio. Da un lato offre i pregi della piccola azienda: vicinanza alla clientela, personalizzazione e rapidità del servizio, dall'altro assicura l'affidabilità di un grande gruppo: solidità economica, elevati standard di servizio, capacità di investimento, economia di scala.
Con noi i clienti si sentono coccolati come solo le piccole realtà sanno fare, ma hanno le garanzie che solo le organizzazioni più grandi possono offrire. E´ questa la nostra forza.
Dal 1977 a oggi molta strada è stata fatta, ma sempre mantenendo lo spirito originario del Corriere Executive.
1993: nasce la Direzione Gruppo Executive S.p.A. per la gestione delle tematiche di management, marketing, tecnologia, ricerca e sviluppo.
1994: il Gruppo entra a far parte del network General Parcel, una rete costituita da 22 partner europei.
2001: il marchio e la Direzione Gruppo Executive (DGE) vengono acquistati da General Logistics Systems (GLS), una holding internazionale delle Poste Inglesi che fornisce servizi di corriere espresso in numerosi paesi europei, combinando solidità, sicurezza, flessibilità ed efficienza per garantire i più elevati standard qualitativi. Nello stesso anno GLS completa l'acquisizione della quota maggioritaria del network General Parcel, ponendo le basi per la nascita di un unico gruppo europeo.
2003: DGE cambia la propria ragione sociale in General Logistics Systems Italy S.p.A.